serie a

Juve, Emre Can: “Mi vedo in bianconero in futuro, ma la situazione deve cambiare”

LECCE, ITALY - OCTOBER 26: Juventus player Emre Can during the Serie A match between US Lecce and Juventus at Stadio Via del Mare on October 26, 2019 in Lecce, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Al termine della partita tra Germania ed Irlanda del Nord, è intervenuto ai microfoni della stampa presente il centrocampista della Juve, Emre Can. Di seguito le sue dichiarazioni sul futuro. LE PAROLE DI EMRE CAN “Il futuro? Sono ancora un...

Armando Inneguale

Al termine della partita tra Germania ed Irlanda del Nord, è intervenuto ai microfoni della stampa presente il centrocampista della Juve, Emre Can. Di seguito le sue dichiarazioni sul futuro.

LE PAROLE DI EMRE CAN

“Il futuro? Sono ancora un giocatore della Juve. Ovviamente non sono soddisfatto della situazione, ma continuo a spingere sull’acceleratore e a dare il 100% in allenamento. Sto cercando di cambiare la mia situazione, nessun giocatore è felice quando non gioca, e questa è la mia situazione a Torino in questo momento. In inverno dovrò pensare a quello che ha più senso per me, io mi vedo di sicuro alla Juve, ma la situazione deve cambiare”.