Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Emergenza Coronavirus, si ferma anche il Lecce. Liverani: “La vicenda di Rugani ha toccato tutti”

Liverani (getty images)

Dopo lo stop di parecchie squadre di Serie A, si ferma anche il Lecce. La squadra salentina poco fa ha riferito ai calciatori e a tutto lo staff la comunicazione dello stop agli allenamenti. Lo rende noto proprio il club giallorosso sul suo sito...

Francesco Melluccio

Dopo lo stop di parecchie squadre di SerieA, si ferma anche il Lecce. La squadra salentina poco fa ha riferito ai calciatori e a tutto lo staff la comunicazione dello stop agli allenamenti.

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Lo rende noto proprio il club giallorosso sul suo sito ufficiale: "La squadra si è ritrovata questo pomeriggio al Via del Mare, dove nel corso di una riunione, alla presenza del presidente Saverio Sticchi Damiani, è stato comunicato ai giocatori lo stop degli allenamenti fino a lunedì prossimo (seduta programmata alle ore 15.00 al Via del Mare). È stato, pertanto, annullato l’allenamento odierno".

PARLA ANCHE LIVERANI

"LA VICENDA DI RUGANI HA TOCCATO TUTTI"

“Abbiamo deciso di interrompere da oggi fino a lunedì perché credo che quello successo a Rugani ha toccato tutte le società, c’è stato un evolversi della situazione e noi ci adeguiamo al suggerimento della Lega, visto che ora tutte le squadre sono ferme".

"Ad oggi l’ultima comunicazione ufficiale parla di una ripresa del campionato per il 04 aprile e monitoriamo la situazione tramite il presidente, che è in collegamento quotidiano con le altre società. Se dovessero esserci nuove disposizioni ci adegueremo".

Liverani (getty images)