Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Elkann scuote la Juventus: “Servono più rispetto e professionalità!”

(Getty Images)

Pessima prestazione della Juventus di Pirlo all’Allianz Stadium di Torino: è arrivata una sconfitta pesante contro il Milan, rivale diretta per la corsa alla Champions League. Ciò che ha sorpreso è proprio stato l’atteggiamento...

Mattia Fele

Pessima prestazione della Juventus di Pirlo all'Allianz Stadium di Torino: è arrivata una sconfitta pesante contro il Milan, rivale diretta per la corsa alla Champions League. Ciò che ha sorpreso è proprio stato l'atteggiamento della squadra bianconera, mai in partita e con un Cristiano Ronaldo particolarmente adombrato e individualista. Tanti errori tecnici e tattici che hanno fatto salire in cattedra una squadra giovane, organizzata e con grande spirito come il Milan. Strepitosi i gol di Brahim Diaz e di Ante Rebic, con un rigore (netto) sbagliato da Kessie e parato dal portiere polacco juventino. John Elkann, ieri sugli spalti, ha provato allora sui social a scuotere ambiente e dirigenza con un tweet molto eloquente, dai tratti polemici.

Elkann prova a scuotere la Juventus: "Serve più professionalità!"

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Si legge così sul portale di Gazzetta.it:

"Il momento più buio della Signora non lascia indifferente Lapo Elkann, che chiama alle proprie responsabilità i protagonisti della debacle di una serata, quella col Milan, e di una stagione intera: “Vedere la Juventus così fa male al cuore. La Storia e la Maglia meritano più amore, rispetto, passione e professionalità. Svegliateviii tutti”, ha scritto sui social l’imprenditore, fratello del presidente e a.d. di Exor John e nipote dell’avvocato Gianni Agnelli"