serie a

Ecco chi è Samardzic, il gioiello tedesco dell’Udinese che sfiderà il Napoli

samardzic napoli
Il profilo di un possibile pericolo per gli azzurri
Giuseppe Ferrara

Lazar Samardzic, giovane calciatore dell'Udinese, ha siglato la rete decisiva al Picco di La Spezia, al 44’ del secondo tempo, otto minuti dopo aver fatto l’esordio in Serie A. Il calciatore 19enne dell'Udinese è salito così alla ribalta.

Ecco chi è Samardzic, il gioiello tedesco dell’Udinese

Ecco chi è Samardzic, il gioiello tedesco dell’Udinese che sfiderà il Napoli- immagine 2
—  

Samardzic, sarà uno dei prossimi avversari del Napoli, lunedì, con l'Udinese. Il giovane tedesco, in estate, ha rinunciato a un club da Champions per una realtà che non partecipa alle coppe. Questo, perché sapeva che a Udine sarebbe stato seguito maggiormente. Rispetto ai suoi coetanei dimostra di essere molto più maturo, focalizzato sul diventare a tutti i costi un giocatore di alto livello. Parliamo di un centrocampista con grande tecnica e propensione offensiva. Il classe 2002 possiede un'ottima qualità tecnica, motivo per il quale riesce ad essere pericolo in più zone del campo. Nonostante la giovane età ha già dimostrato di essere pronto a palcoscenici importanti. Il futuro si prospetta molto roseo per il gioiello bianconero. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.