- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
Dybala (Getty)
La Roma è in vantaggio contro il Lecce in fin di gara e a fatica, nonostante il vantaggio numerico da metà primo tempo. Le reti sono state di Smalling, Strefezza e Paulo Dybala dal dischetto. Mourinho può sorridere per ora perché in questo modo i giallorossi allungherebbero sulla Juve e si avvicinerebbero all'Atalanta, in attesa comunque di Fiorentina-Lazio che si giocherà domani all'Artemio Franchi.
In una buona serata una strana macchia: Paulo Dybala si è fatto male dopo aver calciato il pallone dagli undici metri. Il risentimento sembrerebbe essere di tipo muscolare, come racconta la Gazzetta.it:
"Mentre i compagni andavano ad abbracciarlo, però, l'argentino ha dato subito l'impressione di essersi fatto male calciando dal dischetto. E infatti è uscito immediatamente dal campo toccandosi la coscia sinistra, per un più che sospetto stiramento. S'è fermato in panchina col ghiaccio sul muscolo dolente, a discutere con lo staff medico e a guardare il resto della partita. Da valutare i tempi di recupero, dopo aver svolto gli esami strumentali".
Il 23 ottobre alle 20:45 all'Olimpico ci sarà Roma-Napoli...
© RIPRODUZIONE RISERVATA