Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Ancora guai in casa Juve! Dybala si ferma di nuovo: le condizioni

VERONA, ITALY - OCTOBER 30: Paulo Dybala of Juventus  reacts during the Serie A match between Hellas and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le prime indicazioni non sembrano esser positive: Dybala esce dopo 10' per un infortunio al ginocchio destro

Francesco Casillo

Nel corso del match pomeridiano tra Venezia e Juventus, Paulo Dybala dopo aver subito un infortunio al ginocchio destro ha lasciato il rettangolo di gioco dopo soli 10 minuti di gioco. Il fantasista argentino ha lasciato il Penzo con evidenti smorfie di dolore.

Juventus, Dybala fuori per un brutto infortunio al ginocchio destro

 (Getty Images)

Paulo Dybala nel match odierno della sua Juventus sul campo del Venezia, ha abbandonato il campo di gioco dolorante. L'argentino costretto ad abbandonare il rettangolo verde dopo poco più di 10' è stato poi sostituito da un ex obiettivo del Napoli, Kaio Jorge.

La Juventus deve dunque fare a meno del suo giocatore più importante e dalle prime indiscrezioni non filtrano notizie positive. Gli esami strumentali di domani potrebbero confermare le sensazioni negative percepite subito dopo l'uscita dal campo del 10 bianconero.