serie a

Dybala, la fidanzata: “I miei polmoni emettevano un rumore anormale, siamo stati male”

Armando Inneguale

Paulo Dybala, attaccante della Juve, è uno dei calciatori della Juve risultato positivo al Coronavirus. Anche la sua fidanzata, Oriana Sabatini, ha ricevuto la stessa diagnosi. Entrambi, quindi, hanno contratto il virus che sta mettendo in...

Paulo Dybala, attaccante della Juve, è uno dei calciatori della Juve risultato positivo al Coronavirus. Anche la sua fidanzata, Oriana Sabatini, ha ricevuto la stessa diagnosi. Entrambi, quindi, hanno contratto il virus che sta mettendo in ginocchio il mondo intero.

LE PAROLE DELLA FIDANZATA DI DYBALA

Oriana Sabatini, dolce metà dell'attaccante della Juve, ha rilasciato un'intervista ai media argentini, a La100. Queste le sue parole su quanto successo negli ultimi giorni.

“Siamo stati abbastanza male, ora per fortuna va meglio. La sensazione è quella che hai quando sta per insorgere l’influenza, fa male tutto il corpo, ti senti stanco. La febbre l’ho sempre misurata e non l’avevo. I miei polmoni emettevano un rumore che non era normale, quindi Paulo ha iniziato a sentirsi male. Gli stessi sintomi dell’influenza. I medici ci hanno detto che il 31 marzo ci faranno il tampone, intanto ci hanno detto di riposare e ci hanno prescritto alcune vitamine".