Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Dybala confessa: “Alla Juve ci chiesero di rinunciare a quattro mensilità, ma poi…”

dybala
Le dichiarazioni di Paulo Dyabla riportate da SportItalia

Raffaele Troiano

Ormai è scoppiato il caos attorno al mondo Juventus! Infatti, come riportato da TMWSportItalia ha raccolto la deposizione di Dybala per quanto riguarda il caso stipendi nel mirino dei pubblico ministero. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Dybala: "Juventus? Ci chiesero di rinunciare a quattro mesi di stipendio!"

dybala
—  

Di seguito le dichiarazioni di Paulo Dyabla riportate da SportItalia: "La proposta era quella di non percepire i quattro mesi di stipendio (non ricordo di preciso quali mesi). Noi non eravamo d’accordo perché non volevamo rinunciare a così tanti mesi. L’accordo è stato che di quei quattro mesi ne percepivamo tre nella stagione successiva ed uno lo lasciavamo come solidarietà. Quando ci hanno chiesto di rinunciare a quattro mesi, siamo rimasti stupiti e molti di noi hanno detto no. Noi per quell’anno rinunciavamo a quattro stipendi. Tre ce li pagavano con certezza, senza condizioni l’anno successiva ed uno lo lasciavamo in solidarietà. Questo è l’accordo finale.

Ricordo che prendemmo la decisione di decidere insieme, cioè di accettare o meno la proposta ma di farlo tutti insieme. Io non ricordo di averne parlato personalmente con Paratici e Nedved. Quello che ricordo io era che era uscito un comunicato stampa; tanta gente pensava che noi avessimo rinunciato a quattro mesi e nessuno sapeva in quel momento che noi avremmo preso tre mesi ma pagati più avanti. Leggendo il comunicato non è l’accordo che abbiamo raggiunto. C’è scritto che rinunciamo a quattro mesi ma non c’è scritto che avevamo già l’accordo sulle tre mensilità, che erano certe".