Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Dumfries avverte il Napoli: “Il nostro obiettivo è lo scudetto”

Dumfries avverte il Napoli: “Il nostro obiettivo è lo scudetto” - immagine 1
L'esterno olandese al termine della sfida contro il Cagliari ha rivelato l'obiettivo stagionale della sua squadra lanciando un segnale ai campioni in carica
Sara Ghezzi

L'Interè tra le favorite per lo scudetto insieme al Napoli e al Milan. Questa sera i neroazzurri hanno risposto alle vittorie di ieri delle due squadre superando per 2 a 0 il Cagliari. A regalare i 3 punti a InzaghiDumfries e Lautaro Martinez. L'esterno olandese ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn nel post partita avvertendo i campioni d'Italia in carica. A seguire le sue parole:

"Inzaghi parla molto ma lo fa per spronarci e a me piace molto, anche se a volte non lo ascolto. Sono molto contento quando cambiamo campo. Ci alleniamo molto per recuperare il pallone in alto con grande personalità. Quest'anno è il nostro primo obiettivo, la seconda stella è fondamentale per noi e per i nostri tifosi"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.