- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
MILAN, ITALY - OCTOBER 04: Denzel Dumfries of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and US Cremonese at Giuseppe Meazza Stadium on October 04, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
"Nel pomeriggio di oggi, martedì 16 dicembre, Denzel Dumfries è stato sottoposto a intervento chirurgico di stabilizzazione della caviglia sinistra presso la 'Fortius Clinic' di Londra" - così scrive l'FC Internazionale Milano all'interno di un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. "Per l'esterno olandese - fa sapere la società nerazzurra - seguirà un programma riabilitativo nelle prossime settimane".
Come riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, l'esterno olandese sarà costretto a rimanere fermo ai box per un lasso di tempo che oscilla tra i 2e i 3 mesi. Il rientro in campo, dunque, è previsto non prima di marzo 2026. L'ex PSV Eindhoven è assente dai terreni di gioco dallo scorso 9 novembre, data della disputa di Inter-Lazio e in cui rimediò l'infortunio in seguito a uno scontro con Mattia Zaccagni, capitano biancoceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA