Terminate (anche matematicamente, quasi) le speranze scudetto, il Napoli di Luciano Spalletti attende in casa il Sassuolo di Dionisi, reduce da un'ottima stagione e da una sconfitta contro la Juventus di Allegri lunedì scorso. Gli azzurri cercano la ribalta, in una settimana di grandi turbolenze anche dal punto di vista ambientale e societario: De Laurentiis è infatti intervenuto per tentare di calmare le acque, mostrando maggiore vicinanza al suo gruppo. Ecco dove vedere il Napoli sabato in TV e in streaming live.
serie a
Napoli-Sassuolo, dove vederla in TV e in live streaming: SKY o DAZN?
Il Napoli di Spalletti è atteso da un incontro importante con il Sassuolo di Dionisi: ecco come fare a non perdere l'appuntamento in live streaming
Napoli-Sassuolo, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
Napoli-Sassuolo si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona, sabato 30 aprile 2022 alle ore 15:00. Sarà un’esclusiva DAZN, detentore dei diritti di 10 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, di cui 3 in co-esclusiva con Sky Sport. La gara sarà visibile in streaming, attraverso il download dell'app ufficiale dell'emittente - con relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV. Da quest'anno, con l'acquisto del DAZN box sarà possibile inoltre avere un canale digitale dedicato con i migliori contenuti scelti giorno per giorno. Si sconsiglia categoricamente l'utilizzo di siti pirata per la visione della gara. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it una diretta testuale per seguire il Napoli: un evento non solo attesissimo dai tifosi azzurri, ma che sarà seguito in tutto il mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA