Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Dorgu firma la rimonta del Lecce al 92′: Fiorentina ko al Via del Mare

Dorgu firma la rimonta del Lecce al 92′: Fiorentina ko al Via del Mare - immagine 1
Ennesimo passo falso dei viola che sorride al Napoli
Alex Iozzi

Triplice fischio al Via del Mare: il Lecce, con una rimonta da mozzare il fiato, trionfa per 3-2 davanti al proprio pubblico contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Remi Oudin apre le marcature al minuto 17 del primo tempo. La compagine viola passa in vantaggio nella ripresa con la coppia Mandragora-Beltran, ma non sa che il peggio deve ancora venire. Scattato l'extra-time, Roberto Piccoli rivive un déjà vu della sfida con il Milan, con l'unica differenza che stavolta il VAR non gli rovina i festeggiamenti, amplificati dalla rete del compagno Patrick Dorgu - entrambi subentrati dalla panchina - al 92'.

Lecce-Fiorentina, tonfo viola al Via del Mare

—  

Vittoria che consente ai pugliesi di estendere a sei punti il distacco con il Cagliari penultimo - e dunque in zona retrocessione -, mentre gli ospiti falliscono il sorpasso a Roma ed Atalanta, rimanendo così fermi - assieme alla Lazio - al settimo posto in classifica a quota 34, lasciando così uno spiraglio al Napoli in vista della gara in programma domenica pomeriggio - 4 febbraio - contro il Verona- ore 15:00 -.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.