Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

UFFICIALE – Alessio Dionisi è il nuovo allenatore del Sassuolo

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Pochi minuti fa l'annuncio sul sito del club neroverde

Enrico Esposito

Dopo due anni di purgatorio nella serie cadetta, l'Empoli ha potuto festeggiare quest'estate il ritorno nel massimo campionato italiano (insieme a Salernitana e Venezia) sotto la guida del tecnico Alessio Donisi. Il giovane allenatore toscano è stato nei mesi scorsi accostato anche al Napoli.

Alessio Dionisi è il nuovo tecnico dei neroverdi

 (Getty Images)

La notizia era nell'aria da alcuni giorni e pochi minuti è diventata ufficiale: Alessio Dionisi è il nuovo allenatore del Sassuolo. Il tecnico lascia l'Empoli e raccoglie la pesante eredità di Roberto De Zerbi, passato allo Shakhtar Donetsk. Dionisi ha firmato un contratto biennale e sarà presentato nelle prossime settimane. Di seguito l'annuncio sul sito del club neroverde.

"Oggi, presso il Mapei Football Center, alla presenza dell’AD Giovanni Carnevali e del DS Giovanni Rossi, è stato definito l’accordo per conferire l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Alessio Dionisi. L’accordo decorre dal 1° Luglio 2021 e prevede una durata biennale fino a Giugno 2023. La presentazione alla stampa e ai media avverrà nelle prossime settimane. Benvenuto Mister e buon lavoro da parte di tutto il mondo neroverde!".