Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sassuolo, Dionisi in conferenza: “Napoli merita la vetta, rammarico per risultato”

Sassuolo, Dionisi in conferenza: “Napoli merita la vetta, rammarico per risultato”

Alessio Dionisi ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, commentando il pareggio del Sassuolo contro il Napoli in campionato

Domenico D'Ausilio

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, commentando il pareggio dei neroverdi contro il Napoli in campionato.

Sassuolo, Dionisi in conferenza

"C'è rammarico per come si è messa la partita, bisogna fare i complimenti ai giocatori per come hanno creduto nel risultato dopo lo 0-2 del Napoli. Li abbiamo chiusi nella metà campo e dobbiamo prendere consapevolezza dopo questa prestazione e risultato. Abbiamo recuperato nelle statistiche in queste partite. Abbiamo tanta voglia di dimostrare quanto fatto stasera già in vista della prossima partita.  Abbiamo giocatori di qualità e vogliamo costruire l'identità attorno alla nostra squadra. Per questo abbiamo l'obiettivo di giocare tanto palla a terra. Dobbiamo limitare i gol presi e proviamo sempre a farne uno in più agli avversari. Tra tutte le grandi squadre non tocca a me collocare il Napoli che è dove merita e ha la qualità per rimanere in vetta.  Siamo stati bravi a difendere oggi e questo ci ha permesso di restare in partita. Dobbiamo superare gli ostacoli e di conseguenza arriveranno i risultati".