- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
ROME, ITALY - DECEMBER 15: Assane Diao of Como injured during the Serie A match between AS Roma and Como 1907 at Stadio Olimpico on December 15, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Al minuto 37 della partita disputata ieri all'Olimpico tra Roma e Como, l'attaccante senegalese Assane Diao è uscito per infortunio, lasciando in apprensione sia la sua squadra di club che la sua nazionale: infatti la presenza del classe 2005 per la Coppa d'Africa è in dubbio ed è legata al responso degli esami che sveleranno l'entità del suo stop.
In poco tempo si è scatenata l'ira dei tifosi senegalesi, che rischiano di dover fare a meno di uno dei giocatori più promettenti. Il primo a essere preso di mira è stato l'allenatore del Como Cesc Fabregas, "colpevole" di averlo schierato nonostante l'imminente partenza per la rassegna africana. L'ultimo post Instagram di Fabregas è stato invaso di bandiere del Senegal, emoji raffiguranti gestacci e insulti personali e professionali diretti all'allenatore: "Razzista di me..." oppure "Sei una brutta persona, dovrai soffrire per vincere le prossime partite. Il tempo lo dirà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA