Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Di Marzio: “Mourinho distrae, fa male alla Roma. Non sottovalutate l’Inter…”

Edin Dzeko (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Gianni Di Marzio, allenatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio

Francesco Melluccio

Gianni Di Marzio, allenatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della lotta scudetto e del derby tra Milan e Inter della prossima giornata.

Le parole di Gianni Di Marzio su Inter-Milan e non solo

 (Photo by Neil Hall - Pool/Getty Images)

Di seguito le parole del tecnico Gianni Di Marzio a Maracanà, trasmissione di TMW Radio.

"Pioli e Inzaghi sono allenatori che fanno un calcio completamente diverso. L'Inter gioca a tre dietro, mentre Pioli a quattro. Il Milan ha già ottimi giovani con giocatori d'esperienza, ha un Ibra in più nello spogliatoio. Dall'altra parte Inzaghi ha una squadra collaudata da Conte. E' vero che non c'è Lukaku, ma c'è Dzeko ora che lavora anche per la squadra. Hanno fatto entrambe parecchi gol ma hanno anche una buona difesa. Per me l'Inter può rientrare nella lotta Scudetto ma il Milan ora ha grande entusiasmo.

L'ho sempre detto, è inutile lamentarsi. Mourinho distrae l'attenzione, la Roma gioca male. Giocare da solo con Abraham lì davanti e prendere solo mazzate...non ho visto una Roma organizzata. Mourinho può parlare quanto gli pare, ma dobbiamo dire che questa Roma gioca male. Pioli è molto serio e non si lamenta, mi sembra giusto. Gli errori arbitrali capitano a tutti.

La Juve? Questa squadra ha giocatori che non sono compatibili, soprattutto con il calcio di Allegri".