Il commentatore sportivo ed opinionista Antonio Di Gennaro è intervenuto a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio. Focus del suo intervento la situazione epidemiologica italiana con uno sguardo al calcio, che sta diventando sempre di più uno dei settori maggiormente colpiti. L'ingresso del Coronavirus nel calcio è sicuramente poi stato conclamato dai fatti di Juventus-Napoli, che domani compiono una settimana. Non c'è ancora un verdetto ma si proverà a trovare una data per rigiocare la partita, senza incorrere in alcuna sanzione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Di Gennaro: “Ci aspettavamo questa seconda ondata. Corriamo subito ai ripari con i playoff”
Il commentatore sportivo ed opinionista Antonio Di Gennaro è intervenuto a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio. Focus del suo intervento la situazione epidemiologica italiana con uno sguardo al calcio, che sta diventando sempre di più uno...
Le parole di Di Gennaro
"Il sistema del calcio non riesce ad autogestirsi? Io credo che la questione sia anche politica, perché il protocollo è stato firmato da tutti. Quando c'è da mettere d'accordo la nazione, si arriva al punto che uno dice una cosa e uno un'altra. Il calcio non c'entra niente, qui c'è un discorso sanitario ben più importante. Tutte le parti hanno firmato il protocollo, se poi viene fuori un caso, è normale che si debbano riunire quelli che decidono. Le precauzioni vanno prese subito. Mica si pensava che a settembre-ottobre sarebbe stato debellato tutto. Bisogna convivere con questo maledetto virus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA