L'ex calciatore e procuratore, Massimo Brambati, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sulla lotta Scudetto e sulle prossime partite decisive (Inter-Milan del 5 gennaio e Napoli-Inter del 12 gennaio).
serie a
Brambati: “Spalletti può dar fastidio all’Inter, ma deve sperare in una cosa”
"Spalletti è l'unico che può ancora dar fastidio a Inzaghi" - così esordisce l'ex calciatore e procuratore Brambati
Brambati: "Spalletti è l'unico che può ancora dar fastidio all'Inter di Inzaghi"
Di seguito l'intervista dell'ex calciatore e procuratore, Massimo Brambati, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio:
"Il derby di Milano è una gara decisiva? No, ma sicuramente l'Inter ha in mano due break-point. Se invece dovesse vincere le prossime due gare e quindi uscisse indenne da Milan e Napoli, allora ha davvero lo Scudetto in tasca".
Su Napoli, Milan e Juve
"Il Milan invece deve sperare in un inciampo dell'Inter necessariamente. La Juve è fuori dal giro del titolo, ha perso troppi punti per strada per arrivare in cima. Napoli? Sta recuperando Anguissa, Koulibaly e Osimhen, dunque può ancora dar fastidio all'Inter di Inzaghi ma deve sperare che il Milan vinca il derby. Ad ogni modo però non vedo squadre attrezzate che possano dare fastidio fino in fondo ai nerazzurri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA