Juventus, intervento al ginocchio riuscito per Demiral: i tempi di recupero

Juventus, intervento al ginocchio riuscito per Demiral: i tempi di recupero

di Armando Inneguale, @ArmInne28

La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso note le condizioni di Merih Demiral a seguito dell’intervento. Il difensore, infatti, ha subìto un infortunio importante contro la Roma. Nel match dell’ultima giornata del girone di andata di Serie A, i bianconeri di Sarri hanno sfidato i giallorossi. Al termine della partita, vinta dal club di Agnelli, il verdetto è stato disastroso: doppio stop, out sia il bianconero che Nicolò Zaniolo.

Il difensore, il giorno seguente, ha effettuato gli esami accompagnato dal responsabile sanitario del club Luca Stefanini. Sottopostosi ad una risonanza magnetica si è evidenziata la rottura del legamento crociato e del menisco del ginocchio sinistro. Questa sera, presso la clinica Hochrum di Innsbruck, ha avuto luogo l’intervento. L’operazione ha avuto esito positivo, ma la stagione del calciatore sembra finita. I mesi di stop pronosticati, infatti, sono tra i 6 ed i 7.

IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS SU DEMIRAL

“Merih Demiral questa sera è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore e sutura del menisco laterale del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Tzouroudis, è perfettamente riuscito.

tempi necessari per un recupero ottimale sono di 6-7 mesi.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy