Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Di Marzio: “Gattuso uomo vero, ha fatto cose eccelse. De Zerbi? Miglior mister giovane italiano”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’ex allenatore Gianni Di Marzio ha rilasciato interessanti dichiarazioni su Gennaro Gattuso ma anche su Roberto De Zerbi. Tra i tantissimi nomi infatti che girano in orbita Napoli per il post Rino, c’è anche quello...

Claudia Vivenzio

L'ex allenatore Gianni Di Marzio ha rilasciato interessanti dichiarazioni su Gennaro Gattuso ma anche su Roberto De Zerbi. Tra i tantissimi nomi infatti che girano in orbita Napoli per il post Rino, c'è anche quello dell'allenatore del Sassuolo - l'intervista ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione di Marte Sport Live.

Di Marzio: "Gattuso uomo vero. De Zerbi? Miglior mister giovane italiano"

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito l'intervista di Gianni Di Marzio:

"Rino ha fatto cose eccelse ed è un uomo vero, mi spiace per com'è stato trattato. Non c'è giorno che un allenatore nuovo non sia sulla panchina del Napoli. Sta facendo bene, si allena bene e lui ha problemi solo di scelta: ce la può fare per la Champions".

Su De Zerbi e Caputo

"Caputo giocatore da Napoli? Mi piace molto. Tende però ad allargarsi, quindi andrebbe a ostacolare Zielinski. De Zerbi è il miglior allenatore giovane d'Italia, non ha voluto prendere una prima punta di fisico proprio per giocare più possesso palla".

Su Elmas

"Se baratterei il centrocampo della Lazio con quello del Napoli? La Lazio ha un signor centrocampo, va detto. Gattuso butta sempre dentro Elmas, anche se non gioca titolare. Un po' sbarbatello ma è un buon giocatore, tende sempre a migliorare. Speriamo si irrobustisca ancora di più".