- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
GENOA, ITALY - FEBRUARY 7: Daniele De Rossi, head coach of Genoa (right), reacts during the Serie A match between Genoa CFC and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on February 7, 2026 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Daniele De Rossi, tecnico del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match contro la Cremonese, commentando anche la sconfitta con il Napoli nell'ultimo turno.
Come ha reagito la squadra dopo la sconfitta con il Napoli?
"Hanno reagito bene. Hanno lavorato bene, come sempre. Ovviamente i primi giorni immediatamente successivi a quella beffa avevano un umore diverso. Siamo tutti d’accordo sul fatto che si va avanti, che si può ancora raggiungere il nostro obiettivo, ma lo schiaffo lo avevamo ancora sentito, avevamo ancora la cinquina sulla faccia. Pian piano si è ristabilita anche la giusta serenità, che è così che deve essere. Abbiamo lavorato bene, secondo me. Oggi è un giorno di scarico, fondamentalmente, ma ieri e l’altro ieri hanno lavorato veramente molto forte. Sono contento perché non è cambiato niente rispetto al loro atteggiamento e all’approccio agli allenamenti nelle settimane precedenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA