L'Udinese è riuscita anche quest'anno a conquistare l'ennesima permanenza in Serie A grazie soprattutto alle giocate del suo capitano Rodrigo De Paul. Il centrocampista ha regalato gol, assist e giocate decisive che hanno ulteriormente aumentato il numero dei suoi estimatori.


serie a
De Paul scoppia in lacrime al termine di Inter-Udinese. Sarà addio?
L’Udinese è riuscita anche quest’anno a conquistare l’ennesima permanenza in Serie A grazie soprattutto alle giocate del suo capitano Rodrigo De Paul. Il centrocampista ha regalato gol, assist e giocate decisive che hanno...
De Paul potrebbe lasciare l'Udinese in estate

Come riporta Calciomercato.it l'asso argentino ha abbandonato il terreno di gioco in preda a una grande commozione che lascia presagire la probabile partenza in estate da Udine. De Paul era arrivato in Friuli nella stagione 2016-2017 e nel corso degli anni è diventato l'assoluto trascinatore della squadra. Il dg bianconero Pierpaolo Marino ha ripetuto più volte della volontà da parte della società di trattenere il suo top player ma anche della possibilità di rifiutare un'offerta di altissimo valore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.