Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

De Luca a gamba tesa su Agnelli: “È alla Juve solo per il suo cognome”

plusvalenze Juve
Il giornalista critica l'operato del dirigente bianconero

Giovanni Montuori

Il giornalista Massimo De Luca è intervenuto ai microfoni di TMW Radio ed ha parlato della situazione in casa Juve criticando l'operato di Agnelli. De Luca è stato duro sulle vicende accadute in casa bianconera: oltre ai risultati altalenanti, pesano anche la Superlega, il caso di Perugia con Suarez e l'ingaggio di Sarri e Pirlo.

De Luca a gamba tesa su Agnelli ed il suo operato alla Juve

juve

Le parole di De Luca.

"Alla Juve ci sono un po' di spaccature in società ma anche in squadra, perché Bonucci sta diventando un caso. Sul fatto che possano essere già fuori dalla corsa, dico che i campionati non si vincono a settembre-ottobre, ma si possono perdere se si parte molto male, e loro sono partite male. Con 3 ko all'anno è già difficile vincere lo Scudetto. Abbiamo visto Milan-Napoli, due squadre che giocano molto bene, la Roma anche ma ha perso e così i conti non potrebbero tornare, per dire che oggi le squadre comunque sono più agguerrite rispetto al passato. Un conto è rimontare su 1-2, un conto è rimontare su più squadre".

Da dove può ripartire Allegri?

"Prima aggiungo che se Agnelli avesse un altro cognome, non sarebbe più lì. Dalle operazione Superlega al caso di Perugia con Suarez, all'ingaggio di Sarri e Pirlo, se un altro avesse infilato queste cose sarebbe saltato. Per quanto riguarda Allegri, dico che è vero che ci sono le assenze, ma stiamo parlando di una squadra che fino al 90' stava perdendo, e di una squadra che ha perso non giocando contro il Monza. Cerca una rigenerazione del suo centrocampo da anni, e rimane questo il suo problema. È impossibile che Vlahovic si sia inaridito, è perché gioca pochi palloni. È lì che deve intervenire".