Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

De Laurentiis, litigio con una manager di Lega: “Vada ad accudire i figli”

NAPLES, ITALY - JULY 13: The president of Napoli Calcio Aurelio De Laurentiis attends a press conference on July 13, 2020 in Naples, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il presidente Aurelio De Laurentiis, nel corso dell’assemblea di Lega, ha inveito nei confronti di una manager. A riportare la notizia è l’edizione stamane in edicola di Tuttosport. “Lei è una incompetente, vada a casa ad...

Redazione

Il presidente Aurelio De Laurentiis, nel corso dell'assemblea di Lega, ha inveito nei confronti di una manager. A riportare la notizia è l'edizione stamane in edicola di Tuttosport"Lei è una incompetente, vada a casa ad accudire i figli", questa l'espressione infelice che il patron azzurro avrebbe utilizzato.

De Laurentiis, litigio con una manager di Lega: "Vada ad accudire i figli"

 De Laurentiis (Getty Images)

La discussione sarebbe nata da un problema riguardanti i mancati adempimenti da parte del Napoli, legati ad un calciatore. A menzionare la questione Viola Fabri, Chief Operating Financial Officer della Lega, che avrebbe ricevuto una dura risposta. "Il presidente non ricorda l'episodio e non ricorda di aver offeso nessuno", si vocifera.