Non è stato privo di polemiche il primo anno di DAZN, che ha acquisito l'estate scorsa l'esclusiva sulla trasmissione televisiva della Serie A. Il servizio è poi andato via via (nettamente) migliorando (non è comunque all'altezza di Prime Video, ndr) e - se si può dire - il pubblico si è in qualche modo anche abituato alla fastidiosa rotellina che ogni tanto impedisce la fluidità di una visione di un match. Arrivano però notizie sul fronte economico, con la piattaforma tesa a diventare più come Netflix che come Sky Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
DAZN come Netflix: sì alla doppia utenza con prezzo maggiorato. Le ultime
Le ultime novità sui cambiamenti (in termini di prezzi) di DAZN, piattaforma monopolio del calcio italiano
DAZN, si cambia: sì alla doppia utenza, ma i prezzi si alzano...
Così si legge sull'ottimo portale online calcioefinanza.it:
"A partire dalla prossima stagione la “concurrency” per gli abbonati DAZN si avvia a una rimodulazione dei prezzi. Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, la doppia visione contemporanea con un unico abbonamento sarà mantenuta, ma con ogni probabilità, come accade già ad esempio per Netflix, il sarà prezzo più alto per chi sceglierà questa opzione. Tutto allo stesso prezzo di 29,99 al mese, come accade ora, non ci sarà più".
Il portale sarà quindi usufruibile in doppia utenza con una maggiorazione di prezzo. Chi pagherà 29.99 euro sarà impossibilitato ad usare più dispositivi in contemporanea per guardare le partite di Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA