Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

DAZN vince nonostante le critiche: trionfo agli SportPro Awards

DAZN vince nonostante le critiche: trionfo agli SportPro Awards

Dazn è stata eletta come Miglior piattaforma OTT agli SportPro Awards 2021. La prima volta per lo streaming web che riesce ad aggiudicarsi la vittoria di questo premio.

Giuseppe Ferrara

La piattaforma streaming DAZN è stata eletta come Miglior piattaforma OTT agli SportPro Awards 2021. Prima volta che il sito di streaming riesce ad aggiudicarsi la vittoria di questo premio.

DAZN si aggiudica il premio come "Miglior piattaforma OTT" agli SportPro Awards 2021

Diletta Leotta (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Dopo molte critiche nell'ultimo periodo e non solo, arriva una buona notizia per Dazn. Come riportato da "Calcio e Finanza" lo streaming web si è infatti aggiudicato un importante premio come quello di "Miglior piattaforma OTT". Esso è stato premiato agli SportPro Awards 2021, aggiungendo una gran bella vittoria in bacheca.

La giuria di esperti, non ha fatto altro che lodare Dazn per la vasta gamma di contenuti che mette a disposizione per i suoi spettatori, così cercando di assecondare tutti i bisogni dei propri abbonati.

Gli OTT Awards di quest'anno si sono svolti al meraviglioso Tottenham Hotspur Stadium, il primo evento in presenza organizzato da SportsPro dall'inizio della pandemia.