Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Dazn annuncia: “Cercheremo di rimborsare tutti gli utenti”

dazn
La nota ufficiale di Dazn dopo i problemi riscontrati dagli utenti

Edoardo Riccio

Le polemiche non si placano, stavolta Dazn l'ha combinata grossa. I disservizi e i problemi riscontrati dagli utenti ieri pomeriggio hanno lasciato degli strascichi decisamente negativi. Talmente negativi che sta avanzando sempre più velocemente l'ipotesi di un possibile intervento duro da parte della Lega Serie A. Intanto, la piattaforma si è pubblicamente scusata con i suoi clienti, attraverso un comunicato divulgato sui propri canali ufficiali.

Dazn e l'annuncio pubblico delle scuse agli utenti: la nota ufficiale

dazn

Di seguito la nota ufficiale divulgata sul sito ufficiale:

"DAZN è consapevole di quanto sia importante il proprio servizio per gli appassionati di sport, prendiamo questa responsabilità seriamente e ci scusiamo profondamente con tutti gli utenti che non sono riusciti ad accedere al proprio account durante il weekend.

Si è verificato un evento di natura eccezionale che ha impattato alcuni utenti in diversi mercati in cui è presente la piattaforma. Come soluzione temporanea, abbiamo predisposto un’alternativa per seguire le partite tramite un link che abbiamo trasmesso ai clienti.

In Italia, nel rispetto delle regole esistenti, provvederemo ad erogare un indennizzo a ciascun cliente interessato, che verrà corrisposto secondo modalità rese note nei prossimi giorni".