Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Dazn, l’aumento dei prezzi fa scatenare i tifosi: scattano le proteste sui social

dazn
Le proteste dei tifosi sul rincaro dei prezzi di Dazn

Leonardo Litterio

Nella giornata di ieri è arrivata la conferma: Dazn ha deciso di aumentare i prezzi in vista della prossima stagione. C'è dunque un rincaro dei prezzi di oltre il 50% cosa che non è andata assolutamente giù agli spettatori e agli appassionati di calcio.

Dazn, l'aumento dei prezzi fa scatenare i tifosi: scattano le proteste sui social

napoli mamma

Non sono tardate ad arrivare le proteste sui social visto l'ennesimo "sfregio" economico ai danni degli appassionati di calcio. Ai tifosi non è andato giù il rincaro dei prezzi di Dazn che dopo aver offerto un servizio alquanto discutibile, almeno per questa stagione, ha raddoppiato i costi degli abbonamenti. Anche diverse figure come Riccardo Cucchi si sono esposte sul tema. Di seguito quanto scritto dal giornalista sul proprio profilo Twitter:

"Credo sia giunto il momento di porre fine alle esclusive sui diritti del campionato. Il calcio deve essere fruibile su più piattaforme. Sarà l'utente a scegliere quale vedere. In caso contrario l'appassionato sarà solo vittima di imposizioni tariffarie".

Il trend topic "Dazn" è ovviamente divenuto virale su Twitter in poche ore, affermandosi come l'argomento più discusso del giorno.