Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Damiani sentenzia: “L’Inter è superiore alle altre squadre e vincerà lo scudetto”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Simone Inzaghi, Head Coach of FC Internazionale, looks on before the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )

Le parole dell'ex calciatore

Giovanni Montuori

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, è intervenuto Oscar Damiani, ex calciatore, che ha parlato della lotta scudetto dando per favorita l’Inter.

Damiani sullo scudetto e sull’Inter

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le parole di Damiani:

Le squadre di Spalletti si riprendono sempre dopo un periodo delicato per cui mi aspettavo un bel Napoli contro il Milan. La squadra di casa, invece, sta accusando un po' di stanchezza, non vive il momento migliore della stagione. Ho visto un bel Napoli sul piano atletico, la squadra si è comportata bene e lo stesso Petagna che gioca poco, ha ben figurato. Poi, quando vai in vantaggio dopo pochi minuti, non è facile mantenere il risultato, ma la cosa importante è che il Napoli ha dimostrato di potersela giocare fino alla fine.

Non credo che il Napoli vincerà lo scudetto, immagino che l’Inter prevarrà su tutte e anche con un bel margine, ma il secondo posto se lo giocheranno Napoli e Milan. La rosa dell’Inter è superiore ad ogni altra squadra ed è per questo che credo vincerà lo scudetto”.