TURIN, ITALY - FEBRUARY 09: Andrea Pirlo, Manager of Juventus during the Coppa Italia semi-final match between Juventus and FC Internazionale at Allianz Stadium on February 9, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Pirlo ha diversi dubbi in vista di Napoli-Juventus di questa sera, non è una novità verrebbe da dire, considerando come stanno andando le cose quest’anno in casa bianconera.
Juventus, Pirlo perde tre pezzi

Eppure gli allenamenti settimanali in quel di Vinovo hanno confermato qualche grattacapo di troppo per il tecnico juventino. A partire dagli acciacchi che hanno costretto Ramsey, Dybala e Arthur, a non partire per la trasferta campana. Inoltre anche Bonucci non è al meglio, e pur essendo stato convocato, difficilmente potrà essere in campo. Dunque in difesa si prepara la coppia Chiellini-De Ligt, mentre a centrocampo sono pronti Rabiot e Bentancur con Bernardeschi e Chiesa sulle fasce. Dubbio anche tra Danilo e Alex Sandro mentre Morata parte in pole su Kulusevski. A seguire la probabile formazione.
(4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo. All.: Pirlo
- Login o Registrazione