Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus-Napoli, dubbi da Torino: si giocherà regolarmente il 6 gennaio?

TURIN, ITALY - APRIL 07: Juventus player Paulo Dybala and Napoli player Lorenzo Insigne during the Serie A match between Juventus and Napoli at Allianz Stadium on April 07, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

"Tra i tifosi della Juventus c'è una strana sensazione"

Giuseppe Canetti

Dopo la lunga pausa Natalizia il campionato di Serie A ripartirà il 6 gennaio. E sarà subito big match per il Napoli, che andrà a Torino per sfidare la Juventus. La situazione non è di quelle ideali, tra l'ennesima ondata di Covid e la Coppa d'Africa, dal capoluogo piemontese di chiedono: "Si giocherà regolarmente?".

Juve-Napoli alla Befana, si gioca?

 (Getty Images)

Ecco quanto scritto sul sito bianconero Tuttojuve:

"Tra i tifosi della Juventus c'è una strana sensazione, il calendario il 6 gennaio ha riservato Juventus-Napoli, la prima partita dell'anno ed in molti hanno la sensazione che si possa ripetere qualcosa di simile all'anno scorso. Le defezioni legate alla Coppa d'Africa, qualche infortunio ed il mister del ritorno post Natalizio potrebbero anche creare una situazione del tutto od in parte simile alla scorsa stagione, quando la partita vide la mancata presenza dei partenopei".