- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 15: the supporters of Napoli in revolt throwing smoke bombs towards the north curve during the Serie A match between Cagliari and Napoli at Sardegna Arena on September 15, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Una nuova brutta pagina nell'infinito libro dello sport denominato "calcio" è stata scritta in data odierna, 15 settembre 2024, in occasione della sfida di campionato tra Cagliari e Napoli, gara valevole per la 4ª giornata di Serie A e vinta dalla compagine azzurra con il risultato di 0-4. Verso la mezz'ora del primo tempo, la partita è stata sospesa per qualche minuto a causa di alcuni scontri verificatisi sugli spalti dell'Unipol Domus tra i tifosi della squadra di casa e coloro presenti nel settore ospiti. Uno spiacevole accaduto sul quale si è esposto Andrea Dessì, giornalista presso CalcioCasteddu.it - testata giornalistica locale -, mediante un editoriale pubblicato, per l'appunto, sul sito citato poc'anzi.
Di seguito quanto evidenziato dal portale:
"Un piccolo commento anche sul comportamento inqualificabile dei tifosi del Napoli: la rivalità con quelli del Cagliari è ben nota. Per anni è stata proibita la loro presenza allo stadio cagliaritano. Perché da qualche anno a questa parte è nuovamente permessa? Qualcuno certamente deve dare delle risposte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA