Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore radiofonico, è intervenuto durante la trasmissione "La Zanzara" in onda su Radio 24. Il tema principalmente discusso riguarda l'episodio di Razzismo avvenuto in Paris Saint-Germain- Basaksehir, gara di Champions interrotta proprio per quest'ultimo motivo. Secondo il conduttore non si tratta di razzismo ma addirittura sarebbe lo stesso quarto uomo la vittima, che aveva chiamato "negro" un collaboratore dell'allenatore turco.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Cruciani controcorrente: “Il quarto uomo di Parigi va premitato, è lui la vittima”
Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore radiofonico, è intervenuto durante la trasmissione “La Zanzara” in onda su Radio 24. Il tema principalmente discusso riguarda l’episodio di Razzismo avvenuto in Paris...
LE PAROLE DI GIUSEPPE CRUCIANI
Di seguito le parole di Giuseppe Cruciani sul caso di Razzismo in PSG-Basaksehir.
"È una storia ridicola! Si è semplicemente rivolto nella sua lingua, il rumeno, per richiamare l'attenzione dell'arbitro. In rumeno 'Negru' significa semplicemente 'Nero' e lui ha voluto indicare all'arbitro un calciatore. Avrebbe detto 'ha i capelli rossi' se avesse avuto i capelli rossi. Questo 4° uomo andrebbe premiato, invece verrà penalizzato. È vittima di un ridicolo anti-razzismo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA