Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Crotone, il ds Ursino: “Dialoghi aperti per Simy. Luperto e Ounas torneranno a Napoli”

Crotone, il ds Ursino: “Dialoghi aperti per Simy. Luperto e Ounas torneranno a Napoli”

Ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’, è intervenuto il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino che ha parlato anche dei giocatori in prestito dal Napoli Ounas e Luperto. Di seguito le sue dichiarazioni. Ursino su...

Giovanni Montuori

Ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’, è intervenuto il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino che ha parlato anche dei giocatori in prestito dal Napoli Ounas e Luperto. Di seguito le sue dichiarazioni.

Ursino su Luperto e Ounas

 (Getty Images)

“Siamo retrocessi perché ci è mancata la spinta del pubblico e perché abbiamo subito troppi gol. Abbiamo messo in mostra tanti talenti. Su Simy ci hanno già chiesto la disponibilità a trattare. Anche Messias è pronto per grandi palcoscenici. Luperto e Ounas torneranno a Napoli. É un peccato retrocedere avevamo le qualità per lottare per la salvezza sino alla fine. Adesso se la giocano Benevento, Cagliari, Torino, Spezia e Fiorentina. Credo che il Benevento abbia qualcosa in meno rispetto alle altre”.

Nonostante la retrocessione in B insieme al Parma, il Crotone ha messo in mostra tanti talenti:

“Abbiamo già in piedi discorsi per Simy anche Messias può ambire a grandi palcoscenici. Luperto e Ounas hanno confermato le loro grandi qualità. A fine stagione torneranno a Napoli”.

A proposito di Napoli, secondo Ursino “gli azzurri sono tra le squadre più in forma del campionato. Sono tra le favorite per la qualificazione in Champions”.

Infine un commento su Cosmi:

“Cosmi ha lavorato bene non abbiamo ancora deciso il futuro della panchina, perché il presidente Vrenna non l’ha ancora convocato. Aspettiamo di giocare le ultime quattro gare di campionato e poi inizieremo a programmare il futuro”.