Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Criscitiello riflette sul mercato di gennaio: “Forse abusiamo della parola crisi?”

Criscitiello riflette sul mercato di gennaio: “Forse abusiamo della parola crisi?” - immagine 1

Così Criscitiello su TMW

Giovanni Ibello

Michele Criscitiello, direttore di Tuttomercatoweb, è intervenuto sulle colonne del noto portale di informazione sportiva e ha rilasciato delle dichiarazioni tutto sommato condivisibili per quel che riguarda lo stato economico delle big del nostro campionato. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Criscitiello sul mercato invernale

Vlahovic Juventus

 

 

"Tre settimane di nulla, poi la sosta del campionato e ci siamo divertiti come i pazzi. Un mercato invernale così non ci capitava da tempo. Ed è successo in piena pandemia e in piena crisi economica. O qualcuno sta sbagliando a fare qualche calcolo oppure abusiamo del vocabolo crisi. Sta di fatto che oggi ci aspettiamo ancora di tutto. Fino alle 20 sarà una lunghissima maratona dove il finale non sarà scontato come in Parlamento con la rielezione del Presidente Mattarella".

La chiosa sulla corsa Champions

"Lascia con stupore la non strategia del Milan. Tanti difensori sondati per non prendere nessuno. Un giovante attaccante del 2004, nulla di più. Un azzardo per una squadra in difficoltà con i tanti infortuni e che dovrebbe metterci la testa per non rischiare di perdere il posto Champions con Atalanta, Napoli e Juventus. Va bene che il fondo non fa eccezioni ma certamente qualcosa sul mercato andava fatto e oggi sei rimasto l'unico, tra le prime 5, fermo al punto di partenza. Sicuramente a casa Milan avranno valutato i rischi".