- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
Dopo le proteste dell'ultima settimana, i tifosi del Napoli sono pronti a ricoprire una buona fetta di pubblico allo Zini contro la Cremonese
Dopo le due grandi prestazioni in Supercoppa, che hanno portato alla vittoria del trofeo, il Napoli torna in campo per la Serie A e lo farà domenica 28 dicembre alle 15:00 contro la Cremonese di Jamie Vardy e Davide Nicola, partita valida per la 17^ giornata di Serie A.
La vendita dei tagliandi, iniziata alle 10 di ieri, 24 dicembre, può dirsi già terminata. La capienza dello Stadio Giovanni Ziti di Cremona è di 15.191 posti, gli abbonati della Cremonese sono 8.208. Il settore ospiti vanta 2.400 posti, ma oltre ai fedelissimi, che arriveranno direttamente da Napoli o dalla Campania, ci saranno anche molti tifosi azzurri residenti a Cremona che albergheranno verosimilmente nei distinti. Il popolo napoletano risponde dunque presente dopo le proteste dell'ultima settimana, causate dai numerosi divieti di trasferta per i tifosi azzurri residenti in Campania.
© RIPRODUZIONE RISERVATA