- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
CREMONA, ITALY - JANUARY 28: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between US Cremonese and FC Internazionale at Stadio Giovanni Zini on January 28, 2023 in Cremona, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Si è da poco concluso il secondo anticipo del sabato di serie A, Cremonese-Inter. Vittoria per i nerazzurri in rimonta, sbancano lo "Zini" per 1-2 grazie ad una doppietta di Lautaro Martinez. Decisivo anche il suo partner Dzeko, andiamo a vedere come.
Inzaghi deve rilanciarsi dopo la sconfitta contro l'Empoli ma l'inizio non è dei migliori. Sono infatti i padroni di casa a passare con un siluro dalla distanza di Okereke, gol bellissimo. Ci mette poco a pareggiare la squadra meneghina, sfruttando una respinta di Carnesecchi su tiro di Dzeko. Ovviamente la rete è di Lautaro. Così come il raddoppio, nel cuore della ripresa, sempre su invenzione del bosniaco questa volta con un assist. Prima e dopo però i grigiorossi ci provano, con tanto di forcing finale. L'Inter soffre e porta a casa la vittoria scacciacrisi, salendo al secondo posto a quota 40 punti, -10 dalla vetta del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA