Dal 1 maggio cambiano di nuovo le regole negli stadi, a causa del nuovo decreto in merito al Covid-19. Infatti, da quella data, cadrà l'obbligo del green pass per entrare negli impianti sportivi all'aperto come in molte altre attività. Non sarà più necessario esibire la certificazione verde di vaccinazione effettuata.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Covid, green pass e mascherine: come cambiano le regole per gli stadi dal 1 maggio
Dal 1 maggio cambiano di nuovo le regole negli stadi, a causa del nuovo decreto in merito al Covid-19: cade obbligo di green pass
Covid, cambiano le regole per gli stadi dal 1 maggio
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, dunque, questa cosa varrà anche per gli stadi. Si potrà tornare allo stadio normalmente, anche i non vaccinati. E ovviamente la capienza sarà del 100% come già avviene ad aprile. Questo anche per quanto riguarda gli impianti al chiuso. Capitolo mascherine: all'aperto non saranno più obbligatorie e, quindi, verosimilmente anche allo stadio. Diversamente dal chiuso, dove potrebbe rimanere ancora l'obbligo come per cinema e teatri. De Luca permettendo: possibile che in Campania sia esteso l'obbligo di mascherina anche all'aperto (e dunque allo stadio).
© RIPRODUZIONE RISERVATA