Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Il Covid-19 colpisce anche il Sassuolo: due calciatori positivi. La nota

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 01: Gian Marco Ferrari (Hidden) of U.S. Sassuolo Calcio celebrates with teammates after scoring their side's second goal during the Serie A match between US Sassuolo v SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 01, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Covid-19 continua a colpire imperterrito le squadre di serie A. Dopo i controlli post-sosta natalizia del club neroverde, sono emerse due positività

Tony Sarnataro

Il Covid-19continua a colpire imperterrito le squadre di serie A. Dopo i controlli post-sosta natalizia del Sassuolo, sono emerse due positività nel club neroverde. Si tratta di due calciatori, i cui nomi sono per ora rimasti in anonimato. Lo rende noto la stessa società sui propri account social che di seguito proponiamo.

Il Covid-19 colpisce anche il Sassuolo: la nota

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che, nella giornata di ieri, la Prima Squadra è stata sottoposta a tamponi molecolari prima della ripresa degli allenamenti dopo la pausa natalizia. Dai test effettuati è emersa la positività al Covid-19 di due calciatori, i quali non hanno avuto contatti con il resto del Gruppo Squadra. La Società ha posto i due tesserati in isolamento domiciliare ed è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento.