Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sottosegretario Costa: “Stadi al 100% della capienza in Serie A entro fine anno”

(Photo by Gary M Prior/Getty Images)

Il sottosegretario alla salute Andrea Costa ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky TG24, mostrandosi ottimista sulla riapertura degli stadi in Serie A al 100% della capienza entro fine anno.

Redazione

Il sottosegretario alla salute, Andrea Costa, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky TG24, mostrandosi ottimista sulla riapertura degli stadi in Serie A al 100% della capienza entro fine anno.

Apertura stadi al 100% in Serie A: ecco le parole di Andrea Costa

 (Getty Images)

 

L'opzione di ritornare a tifare in massa negli impianti sportivi è sempre più concreta. Ecco le dichiarazioni di Andrea Costa ai microfoni di Sky TG24:

"Entro fine anno gli stadi di Serie A potranno riaprire al 100% della capienza. Nel nostro paese tutto è ripartito, sono rimasti soltanto alcuni settori con qualche limite di capienza. I dati che arrivano sono incoraggianti per l'Italia intera, le prime dosi sono in aumento e credo che possiamo arrivare al 90% dei vaccinabili in poche settimane. Si tratterebbe di una percentuale alta e rassicurante, che ci permetterebbe una gestione più semplice, permettendo al paese di ritornare presto alla normalità tanto auspicata".