Pantaleo Corvino, ex ds della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni nell'edizione odierna di Tuttosport in merito a GaetanoCastrovilli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Corvino: “Castrovilli grande talento, ma aveva un grande difetto”
Pantaleo Corvino, ex ds della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni nell’edizione odierna di Tuttosport in merito a Gaetano Castrovilli. Corvino: “Castrovilli? L’ho incitato e motivato. Ora è migliorato tanto” Da...
Corvino: "Castrovilli? L'ho incitato e motivato. Ora è migliorato tanto"
Da tempo in Puglia si parlava di Gaetano come un ragazzo dalle potenzialità importanti. Quando poi c’è stato da chiudere è stato facile: visto che sul giocatore erano piombati diversi club, forte del rapporto che avevo con Sogliano e Paparesta, sono riuscito a portarlo a Firenze dove ha iniziato a giocare in Primavera. All'inizio Gaetano si vedeva che aveva del talento da vendere, ma c'era un problema su di tutti: la coordinazione. Peccava in quello: aveva fisico, tecnica ma non coordinazione. L'ho incitato e motivato spesso, ora è migliorato tanto ed è stato bravissimo a correggersi sotto quell'aspetto. I suoi sacrifici sono stati premiati, se lo merita: tutto ciò dimostra di quanta forza mentale sia dotato.
CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI
© RIPRODUZIONE RISERVATA