serie a

UFFICIALE – Brescia, Corini subentra a Grosso: la nota

CAGLIARI, ITALY - AUGUST 25: Eugenio Corini coach of Brescia reacts during the Serie A match between Cagliari Calcio and Brescia Calcio at Sardegna Arena on August 25, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il Brescia, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto il cambio in panchina. Eugenio Corini, infatti, sostituirà Fabio Grosso alla guida della squadra. Da comunicato, quindi, il nuovo mister incontrerà la stampa domani. Di seguito la...

Armando Inneguale

Il Brescia, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto il cambio in panchina. Eugenio Corini, infatti, sostituirà Fabio Grosso alla guida della squadra. Da comunicato, quindi, il nuovo mister incontrerà la stampa domani. Di seguito la nota del club.

IL COMUNICATO DEL BRESCIA SUL NUOVO MISTER CORINI

"Brescia Calcio comunica che Fabio Grosso non è più l’allenatore della Prima Squadra. A lui e a tutto il suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata.

Il nuovo Mister di Brescia Calcio è Eugenio Corini.

L’accordo con l’allenatore bresciano è stato raggiunto al termine di un lungo e chiarificatore incontro tra Corini stesso, la dirigenza di Brescia Calcio e il Presidente, Massimo Cellino.

Si può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un “nuovo” allenatore e un “nuovo” Presidente, uniti e coesi con il massimo impegno per il Brescia Calcio.

Mister Corini incontrerà i media domani, martedì 3 dicembre, alle ore 18:30 presso l’Oratorio sito in via Mazzini a Torbole Casaglia".