Coppa Italia, le ufficiali di Juventus-Inter: Kulu davanti con CR7, c’è Eriksen

di Francesco Melluccio

Sono state appena rese note le formazioni ufficiali di JuventusInter, semifinale di ritorno di Coppa Italia che andrà in scena fra pochissimo all’Allianz Stadium di Torino. Scelte sorprendenti nel centrocampo nerazzurro mentre conferme nell’attacco bianconero, con Pirlo che schiera ancora una volta Kulusevski e Cristiano Ronaldo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS INTER

 

Di seguito le formazioni ufficiali di JuventusInter, semifinale di ritorno di Coppa Italia, che si gioca dopo il 2-1 dell’andata a San SiroAndrea Pirlo cambia le carte in tavola: Danilo e Cuadrado sulla fascia destra, Alex Sandro e Bernardeschi sulla sinistra. Conferma come detto poc’anzi per Kulusevski in attacco con Ronaldo, torna Bentancur a centrocampo. In difesa DemiralDe Ligt coppia centrale. Antonio Conte invece ritrova sia Hakimi che Lukaku, entrambi squalificati all’andata. Eriksen con Brozovic e Barella a centrocampo, in attacco c’è Lautaro al fianco dell’ex centravanti del Manchester United. Partita che si prospetta molto equilibrata, con i nerazzurri che cercheranno di emulare almeno il risultato ottenuto dai bianconeri al meazza la settimana scorsa.

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo.

Allenatore: Andrea Pirlo.


Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Brozovic, Darmian; Lukaku, Lautaro. ù

Allenatore: Antonio Conte.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy