Settimana dedicata ai sedicesimi di finale di Coppa Italia, in cui usciranno fuori le otto sfidanti delle big impegnate dagli ottavi di finale in poi. Venezia-Ternana, disputatasi alle 15, è stata la prima partita delle otto che si giocheranno tra oggi, domani e giovedì. La vittoria è andata ai lagunari per 3-1.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Coppa Italia, Venezia-Ternana 3-1: ripresa show. Zanetti affronterà l’Atalanta
Settimana dedicata ai sedicesimi di finale di Coppa Italia, in cui usciranno fuori le otto sfidanti delle big impegnate dagli ottavi
Coppa Italia, Venezia-Ternana 3-1
Gli uomini di Zanetti fanno valere la propria supremazia tecnica e di categoria. Il tappo salta nella ripresa, dopo un primo tempo ben giocato, ma privo di reti. Nel secondo, invece, come detto succede di tutto. Passano gli arancioneroverdi con Heymans a cui risponde poco dopo una splendida punizione di Pettinari. Gli umbri hanno la ghiotta chance di ribaltare il tutto, ma la mira è imprecisa. Allora sono i lagunari a non perdonare con Crnigoj e Forte. Nella parte finale Lezzerini mette la cera lacca sul risultato con un grande intervento. Venezia qualificata agli ottavi dove troverà l'Atalanta a Bergamo a gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA