Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Coppa Italia, Udinese-Crotone 4-0: tutto facile per Cioffi. Agli ottavi c’è la Lazio

UDINE, ITALY - AUGUST 27: Udinese Calcio players celebrate the victory after the Serie A match between Udinese Calcio and Venezia FC at Dacia Arena on August 27, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Terminata da qualche minuto Udinese-Crotone, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, in programma in questa settimana

Tony Sarnataro

Terminata da qualche minuto Udinese-Crotone, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, in programma in questa settimana. I friulani vincono con estrema facilità, per 4-0, contro un avversario allo sbando e a rischio seconda retrocessione di fila.

Coppa Italia, Udinese-Crotone 4-0

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Tutto facile per i friulani di Cioffi, alla seconda presenza sulla panchina friulana. I pitagorici del rientrante Modesto (esonerato Marino) non ci hanno nemmeno provato. Dopo mezz'ora era già sotto di tre reti grazie ai gol di Pussetto, De Maio e al rigore di Success. Ad inizio ripresa l'argentino fa bis e cala il poker. Il resto della gara ha tutte le sembianze di un allenamento, con le due squadre che mirano solo a far scorrere il cronometro. Passa l'Udinese dunque che agli ottavi affronterà la Lazio.