Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Coppa Italia, Milan-Genoa 3-1 dts: Shevchenko spaventa il Diavolo, ci pensa Leao

Rafael Leao (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Si è giocata questa sera Milan-Genoa, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, terminata 3-1 per i rossoneri dopo i tempi supplementari

Tony Sarnataro

Si è giocata questa sera Milan-Genoa, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, terminata 3-1 per i rossoneri dopo i tempi supplementari. Passano i rossoneri ma col brivido e solo nell'extra-time. Ad ogni modo turno superato. Ai quarti ci sarà la vincente di Lazio-Udinese.

Coppa Italia, Milan-Genoa 3-1 dts

 (Photo by Getty Images)

Sono proprio i rossoblu dell'ex Shevchenko, che torna a "San Siro" da avversario, a passare in vantaggio con il neo-acquisto Ostigard. Il Genoa si difende compatto, stretto e riesce a rendere estremamente complicata la partita al più quotato avversario. Il Milan costruisce ma non vede la porta. La svolta è con l'ingresso di Leao nel secondo tempo, e il pari arriva con una frustrata di Giroud quando mancano circa 20' alla fine. Partita ripresa e si va ai supplementari, dove sostanzialmente non c'è storia. Leao porta avanti i rossoneri con un tiro-cross che si insacca alle spalle di Semper, poi Saelemaekers chiude i conti. Il Milan, pur con qualche difficoltà di troppo, rispetta il pronostico e vola ai quarti, a differenza del Napoli sconfitto nel pomeriggio dalla Fiorentina.