Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Coppa Italia, la Lazio batte l’Udinese solo ai supplementari: decisivo Immobile

Coppa Italia, la Lazio batte l’Udinese solo ai supplementari: decisivo Immobile - immagine 1

Nel pomeriggio è andata in scena la prima gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Lazio e Udinese. La vittoria è andata ai biancocelesti

Tony Sarnataro

Nel pomeriggio è andata in scena la prima gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Lazio e Udinese. La vittoria è andata ai biancocelesti con una rete del solito Immobile arrivata nel secondo tempo supplementare, con il risultato finale di 1-0.

Coppa Italia, Lazio ai quarti: battuta l'Udinese

sarri

Entrambe le squadre arrivavano al match in condizioni rimaneggiate, e con formazioni che sono un mix tra turnover, scelte obbligate e titolari. La situazione per i capitolini si fa ancora più complicata quando a fine primo tempo anche Zaccagni deve arrendersi e lasciare il campo dopo uno scontro di gioco. A differenza della partita da fuochi d'artificio giocata in campionato (e terminata 4-4!), questa è molto più chiusa con le due squadre che si spartiscono i primi 90'. Meglio la Lazio nel primo tempo con Muriqi, schierato titolare, tra i più pericolosi. Bene i friulani nel secondo. Si arriva comunque ai supplementari non prima di una doppia clamorosa occasione a ridosso del 90' con Raul Moro che si divora la rete del vantaggio. Ci pensa allora Immobile, entrato al 70', a segnare su lancio di Cataldi. Lazio di Sarriai quarti dove se la vedrà col Milan.