Il calcio deve ripartire. Gli organi competenti sono ormai a lavoro costantemente per trovare un modo per tornare a giocare. L'ultima decisione in ordine di tempo, in attesa della conferma, è quella di ripartire dalla Coppa Italia. Un'altra problematica però è quella del alto tasso di contagi al nord. Tra le varie ipotesi al vaglio dalle autorità sportive c'è quella di ricominciare dalla Coppa Italia, facendo giocare in campo neutro le squadre del settentrione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Coppa Italia, ipotesi San Paolo per Juventus-Milan: la possibile data
Il calcio deve ripartire. Gli organi competenti sono ormai a lavoro costantemente per trovare un modo per tornare a giocare. L’ultima decisione in ordine di tempo, in attesa della conferma, è quella di ripartire dalla Coppa Italia....
Juve-Milan al San Paolo
L'indiscrezione è stata riportata oggi da La Repubblica e viene confermata anche da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, che nel corso di Radio Goal ha fatto sapere dell'idea di disputare il 28 maggio Juventus-Milan al San Paolo e il giorno successivo, sempre a Fuorigrotta, il ritorno della sfida tra Napoli e Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA