Coppa Italia – I risultati di oggi del quarto turno: Fiorentina, Genoa e Cremonese agli ottavi

Coppa Italia – I risultati di oggi del quarto turno: Fiorentina, Genoa e Cremonese agli ottavi

Sono scattate oggi le partite valide per il quarto turno di Coppa Italia: Fiorentina, Genoa e Cremonese staccano il pass per gli ottavi di finale

di Tony Sarnataro

Sono scattate oggi le partite valide per il quarto turno di Coppa Italia: Fiorentina, Genoa e Cremonese staccano il pass per gli ottavi di finale.

CHI AFFRONTERANNO GLI AZZURRI?

Nella gara delle 15, l’unico incrocio che non vede in campo squadre di serie A: la Cremonese batte 1-0 l’Empoli e incontrerà così la Lazio agli ottavi. Pirotecnico il match tra Genoa e Ascoli che si conclude 3-2, con rimonte e controrimonte tra le due squadre. Grande protagonista Criscito che fa autogol e poi rimedia subito andando a segnare il gol del 2-2, prima della rete decisiva di Pinamonti, autore di una doppietta. Al prossimo turno ci sarà il Torino. In serata la Fiorentina batte 2-0 il Cittadella con la doppietta di Benassi, nonostante un’inferiorità numerica per la Viola per più di 60′ per l’espulsione da ultimo uomo (contestata) di Ranieri. Agli ottavi ci sarà l’Atalanta in un remake della semifinale dell’anno scorso. Domani alle 15 aprirà Sassuolo-Perugia, con la vincente che affronterà il Napoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy