Da qualche minuto è terminata Atalanta-Venezia, prima gara degli ottavi di Coppa Italia, in programma questo pomeriggio. Vittoria per gli orobici per 2-0 che staccano così il pass per i quarti dove affronteranno la vincente di Napoli-Fiorentina, in programma domani. Azzurri dunque interessati da vicino al match. Non mancano le polemiche a questa vittoria.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Coppa Italia, Atalanta-Venezia 2-0: orobici ai quarti tra le polemiche
Da qualche minuto è terminata Atalanta-Venezia, prima gara degli ottavi di Coppa Italia, in programma oggi. Vittoria per gli orobici per 2-0
Coppa Italia, Atalanta-Venezia 2-0
Gli uomini di Gasperini passano in vantaggio dopo 11' con un gol di Muriel...viziato da un netto fallo di mano con cui stoppa la palla prima di concludere a rete. Incredibilmente però il VAR, dopo un colloquio durato comunque qualche minuto, non interviene e convalida la rete. Scatenando la polemica social da parte dei lagunari. La squadra di Zanetti resta in partita e nella ripresa sale di giri, sfiorando anche il pareggio in più di un'occasione. Gasperini si difende con qualche affanno ma resiste e nel finale cala il colpo del KO con Maehle che dialoga con Pasalic e fa 2-0. Atalanta ai quarti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA